Sono Laura, la fondatrice di Fata Tisana. Il nome del progetto nasce da un gioco di parole, Fata Ti Sana, che racchiude la mia più grande passione: le erbe curative.
Fin da piccola mi appassionava pasticciare con le piante, che raccoglievo per preparare le mie magiche pozioni: con la malva creavo dei decotti antinfiammatori, con la lavanda dei sacchettini profumati rilassanti che tutti mi chiedevano per allontanare le zanzare. E non mi fermavo qui: con la camomilla essiccata e con la verbena preparavo degli infusi rilassanti, mentre con i petali di rosa che raccoglievo creavo delle maschere di bellezza.
Crescendo sono diventata un punto di riferimento per amici e parenti, una vera e propria esperta in rimedi naturali!
Nel 2006 ho aperto la mia prima erboristeria ma l’esperimento è fallito in breve tempo: complice, probabilmente, una posizione sfavorevole.
Dopo quell’esperienza ne ho avute altre come impiegata e venditrice e nel 2018 ho aperto un negozio di capsule per caffè.
In quegli anni la mia passione per i rimedi naturali è riemersa ancora più forte: ecco perché ho iniziato a inserire nel mio negozio anche i prodotti erboristici fino a creare, nel 2021, una linea completa con il mio marchio!
Grazie ai miei prodotti e al mio punto di forza, l’ascolto, è con grande piacere che offro a tutti i miei clienti una consulenza personalizzata per trovare una soluzione su misura, perfetta per ogni esigenza.