Malachite ciondolo

La Malachite porta equilibrio al corpo, alla mente e allo spirito. È una pietra di trasformazione, che si allinea fortemente con il cuore per aprirlo alle persone e alle esperienze di cui abbiamo bisogno per avere una svolta.

8,00 €
Tasse incluse

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Un vibrante minerale di carbonato di rame verde iridescente, la malachite promuove l'energia, la vitalità e il flusso di energia Qi positiva e luminosa. Cancella l'energia stagnante e rinvigorisce.

Utilizzala per protezione e difesa. La malachite aiuta anche ad amplificare il potere intuitivo o chiaroveggente. La pietra contiene un alto contenuto di rame, che aiuta a emettere un campo di energia elettromagnetica attorno al corpo fisico, un campo di protezione e difesa dagli elementi metafisici negativi o maligni. La malachite rafforza il chakra del cuore quando quest'ultimo è già stabile. Coloro che sono emotivamente instabili o vulnerabili non dovrebbero portare la malachite, poiché potrebbe essere controproducente, sarebbe meglio sostituirla con un'energia più delicata. Per coloro che cercano di fortificare le proprie capacità personale o rafforzare il chakra del plesso solare, la malachite è ideale per favorire la realizzazione e il successo. Si ritiene che la malachite possa aiutare a stimolare la vitalità delle braccia e ridurre la tensione, i dolori e il dolore nell'area. La malachite è una pietra che non dovrebbe essere usata per la guarigione fisica senza le dovute considerazioni che abbiamo descritto. La malachite è stata definita lo "specchio dell'anima". È variabile nelle sue condizioni. Raggiunge i sentimenti interiori della persona e riflette ciò che trova, sia negativo che positivo. Ci ricorda che abbiamo una doppia natura e spetta a ciascuna persona conoscere e governare la propria persona. Per aiutare a liberarsi degli incubi, tieni un pezzo di malachite nella tua camera da letto.

I copricapi dei faraoni egizi erano rivestiti di malachite perché credevano che questa pietra li aiutasse a discernere con saggezza. La malachite stimola la consapevolezza dei propri bisogni e dei propri desideri e spinge l’individuo a realizzarli, a vivere le tue emozioni senza rimanerne prigioniera, a sviluppare la decisione di liberarsi da antichi dolori e traumi repressi. 

 

Stimola la volontà. La malachite possiede proprietà vibrazionali positive che liberano da incertezze, sensi di colpa, taboo, scioglie “nodi mentali” legati al mondo delle inibizioni. E’ indicata per quei soggetti molto rigidi, ingabbiati in sistemi di pensiero ereditati dal retaggio familiare.

 

La malachite è considerata una pietra contro il malocchio, per chi crede a queste forze, diciamo che protegge dalle energie negative. Allontana da certi confronti inutili e rende meno suscettibile ai giudizi esterni.

 

Per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale si consiglia di portare la malachite con sé a stretto contatto con la pelle come pietra ornamentale o appoggiarla periodicamente sulle zone da trattare a livello fisico, ma sempre per periodi non troppo lunghi. Sotto il cuscino, favorisce un sonno tranquillo.

 

In cristalloterapia viene utilizzata anche appoggiandola sull’epifisi (il terzo occhio), aumenta la capacità introspettiva e le doti intuitive. E’ una pietra utile per la meditazione, coadiuva il rilassamento, l’abbassamento delle frequenze cerebrali, lo stato di radicamento a terra.

 

Chakra: 4 ma anche 3

Elemento: terra

Segno zodiacale: Scorpione, Capricorno

Con occhiello metallico incollato forato, senza nichel.
Senza cordicella.
Origine: Zaire

 

*Si tratta di un prodotto naturale, quindi il colore, la forma e le dimensioni possono variare e differire dall'immagine mostrata.

 

*Questa informazione non è stata scientificamente dimostrata; si basa sulle esperienze di utenti e terapeuti. Eventuali proprietà curative descritte non sono in alcun modo destinate a sostituire la diagnosi o il trattamento da parte di un medico.

3 Articoli

Riferimenti Specifici