Fluorite

La Fluorite è anche chiamata Fluorina. La pietra si presenta in natura in differenti colori, dovuto ai diversi oligoelementi che può contenere. La Fluorite è particolarmente indicata in quest’era perché pulisce e protegge dalle radiazioni elettromagnetiche. La Fluorite favorisce anche la concentrazione

8,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore

La fluorite aiuta a dirigere il flusso di energia Qi in un modo che porta ordine e stabilità nella vita.

Aiuta un individuo a controllare l'ambiente personale in modo tale da proteggere gli empatici, filtrando solo le vibrazioni più elevate.

Stimola le forze disparate per facilitare un ambiente armonioso sia per il ragionamento logico che per l'intuizione.

Si dice che la fluorite rafforzi il piano cerebrale e porti ordine dove c'è il caos.

Il minerale è noto per le sue proprietà curative; una grande pietra per la salute, la guarigione e il benessere nella mente, nel corpo e nello spirito.

Una pietra potente da usare per la purificazione e la consacrazione.

La fluorite promuove la libertà di pensiero e spinge l’individuo a non scendere a compromessi e a non farsi condizionare dalle influenze esterne per la realizzazione della propria vita. Aiuta a ristrutturare la propria esistenza e a raggiungere una condizione di autonomia e di stabilità emotiva, infondendo fiducia e sciogliendo la confusione mentale.

Favorisce l’apprendimento stimolando la percezione dei rapporti tra le cose e la rielaborazione delle informazioni, quindi la facoltà logico-cognitiva. L'abilità di allineare il corpo alla mente e di portare la mente in sintonia con lo spirito è il vero talento di questa pietra: la fluorite incoraggia a canalizzare le energie della meditazione e della preghiera sul piano terreno.

Stimola la creatività e la fantasia. Facilita il contatto con il proprio inconscio e rende coscienti dei sentimenti repressi facendoli emergere gradualmente. È utile 
per superare le dipendenze, le idee fisse, i modelli di pensiero e di comportamento limitanti.

Sviluppa l’autodisciplina e il senso dell'ordine, la concentrazione e il radicamento mantenendo comunque l'energia vitale della persona a un alto livello di apertura. L'autodisciplina è fondamentale per controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole e migliorare se stessi. È la forza interiore necessaria per modellare la propria vita come si desidera

La fluorite stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose, soprattutto per quanto riguarda le vie respiratorie e i polmoni. Aiuta l’assorbimento del calcio e quindi rafforza i denti e le ossa.

È indicata in caso di problemi alle articolazioni e di rigidità in generale, inclusi quelli collegati all’artrite.
Allevia i disturbi in caso di allergia di origine psicosomatica e favorisce l’attività del sistema nervoso, in particolare quella del cervello.

Utile per chi ha disturbi di memoria, senso di disorientamento e mancanza di concentrazione

 

Per ottenere effetti duraturi sul piano spirituale si consiglia di portare la fluorite sempre con sé a stretto contatto con la pelle o applicarlo sulla parte interessata per la terapia a livello fisico

Utilizzare sotto al cuscino o sul comodino per allontanare gli incubi

 

 

Elemento: fuoco

Chakra: 6

Segno zodiacale: pesci, Capricorno

Dim. 1- 2 cm

 

*Si tratta di un prodotto naturale, quindi il colore, la forma e le dimensioni possono variare e differire dall'immagine mostrata.

 

*Questa informazione non è stata scientificamente dimostrata; si basa sulle esperienze di utenti e terapeuti. Eventuali proprietà curative descritte non sono in alcun modo destinate a sostituire la diagnosi o il trattamento da parte di un medico.

1 Articolo

Riferimenti Specifici