anello con tormalina nera

ANELLO REGOLABILE TORMALINA NERA

La tormalina nera è un borosilicato basico complesso di alluminio e appartiene a un gruppo di minerali che assumono diversa colorazione. Si ritiene che la tormalina nera stimoli la razionalità e l'introspezione, rinforzi le ossa e sia utile contro l'artrite. Oltre a proteggere l'organismo dalle radiazioni nocive

 

11,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore

ANELLO REGOLABILE TORMALINA NERA

Tormalina nera: gli antichi maghi facevano affidamento sulla tormalina nera,conosciuta come Schorl, per proteggerli dai demoni della terra mentre lanciavano i loro incantesimi. Oggi questa pietra è ancora venerata come un primo talismano di protezione, uno scudo psichico che devia e disperde energie negative, entità o forze distruttive.

Protegge dalle radiazioni e dagli agenti inquinanti ambientali ed è molto

utile per purificare e neutralizzare i propri pensieri negativi e i conflitti interni, trasformandoli in energia positiva e utilizzabile. La tormalina nera è un ottimo cristallo di messa a terra per la meditazione e la guarigione.

La tormalina nera calma gli attacchi di panico, specialmente quelli causati da spazi bui o confinati, o in luoghi dove l'atmosfera è spaventosa. Aiuta anche a controllare i timori di medici o dentisti. Indossa questo cristallo per proteggerti da lagnosi, piagnoni, vicini lamentosi o vampiri emotivi che ti caricano dei loro problemi ma non fanno nulla per migliorare le loro situazioni. La tormalina nera è anche una pietra potente, di natura elettrica, che fornisce una connessione tra la Terra e lo spirito

umano. La sua energia di supporto allinea i centri energetici del corpo. Promuove un senso di potenza e fiducia in se stessi, consentendo una visione più chiara e più obiettiva del mondo.

Aiuta a vivere meglio coloro che devono vivere o lavorare in ambienti difficili o in circostanze difficili. 

6 Articoli

Riferimenti Specifici